Il corso
In questo secondo livello conoscerai quali sono gli attaccamenti e come eliminarli. Incontrerai i tuoi animali guida, gli spiriti della natura, il tuo nome sciamano, e il “linguaggio” mandala, continuando così il percorso iniziato nel primo livello.
Se non hai nessuna conoscenza relativa a questa tematica ti consigliamo di iniziare dal corso sciamanesimo primo livello.
Il docente
Lulù è una studiosa/ricercatrice, ha seguito molti sentieri per poi destrutturarli e percorrere il sentiero di evoluzione umana, imparando a leggere i segnali che l’Universo invia sia spiritualmente, sia in termini ambientali.
Ha armonizzato tutte le sue consapevolezze e competenze in un continuo fluire fra il mondo orientale e occidentale, inserendo le conoscenze dell’antico mondo dei nativi americani, dello sciamanesimo, del mondo arboreo, della numerologia e fisica quantica, al mondo contemporaneo.
È una “Soul Mandal Coach” e conoscitrice delle discipline e filosofie orientali e occidentali, fra le quali spiccano l’Ikigai, il Feng Shui, la Geomanzia.
Ha profonde consapevolezze intorno alle discipline del mondo antico, in particolare la Kabala Ebraica (albero della vita), la cultura greca ed egizia.
A chi è rivolto
Il corso è rivolto a chi vuole ricevere uno strumento per scoprire se stessa, la sua anima, le persone e il mondo intorno.
Date
Inizio corso: 28 Marzo, 2025
Fine corso: 18 Aprile, 2025
Il corso si tiene tutti i Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 21:00 alle 23:00.
Totale ore delle lezioni: 20
Totale incontri: 10
Date delle lezioni: 28-31 Marzo e 02-04-07-09-11-14-16-18 Aprile.
Dalle ore 21:00 alle ore 23:00.
Modalità di svolgimento
Il corso si svolgerà direttamente online con lezioni in diretta video con la presenza della docente usando la piattaforma Zoom.
Per partecipare è necessario possedere un pc o un tablet e una connessione internet stabile. Puoi seguire le lezioni anche con il tuo smartphone, si consiglia uno schermo più grande per visualizzare comodamente i materiali proposti.
Indispensabili per la formazione online sono microfono e/o cuffie e webcam. La webcam dovrà essere mantenuta accesa durante tutta la durata delle lezioni. Non è possibile partecipare al corso con la videocamera spenta.
All’inizio di ogni lezione verrà effettuato dalla docente un piccolo riassunto della lezione precedente. Durante questo momento potrai fare tutte le domande che vuoi sugli argomenti che non ti sono chiari o che necessitano di approfondimento o di un veloce ripasso.
Programma dettagliato
Il programma prevede 10 incontri di 2 ore ciascuno.
Primo incontro
- Le meditazioni dello sciamano
Secondo incontro
- Risveglio dello sciamano interiore
Terzo incontro
- Attaccamenti primari e secondari
- “Rimozioni dei legami”
Quarto incontro
- Risveglio dell’energia sessuale
Quinto incontro
- L’ animale Totem- Guida
Sesto incontro
- Viaggio spirituale
Settimo incontro
- Gli spiriti
- Le acque sciamane
Ottavo incontro
- Donne sciamane
- La donna ragno
Nono incontro
- Il Totem
Decimo incontro
- Ripasso e preparazione al test finale
Prezzo
Per consentire a tutti di partecipare abbiamo stabilito un prezzo conveniente. Non troverai online nessun altro corso dal vivo, con possibilità di domande e risposte ed esercizi pratici, a questo prezzo!
Materiali e bonus
- ATTESTATO: Alla fine del corso avrai la possibilità di effettuare un test di valutazione. In caso di superamento del test riceverai un attestato di completamento corso di Accademia OEP.
- SLIDE E MATERIALI: Al termine delle lezioni riceverai tutte le slide e gli schemi proiettati durante le lezioni
- PROMOZIONI E SCONTI: A tutti i corsisti di Accademia OEP saranno riservati sconti e promozioni esclusive per continuare la formazione con altri corsi o percorsi dedicati
Come acquistare e partecipare
- Aggiungi il corso di tuo interesse al carrello
- Inserisci i tuoi dati ed effettua il pagamento con PayPal. Se non hai un account PayPal puoi comunque pagare con una qualsiasi carta sempre attraverso PayPal
- Dopo l’acquisto riceverai conferma via mail
- Qualche giorno prima dell’inizio del corso riceverai nella mail indicata le istruzioni per partecipare e i dati di accesso all’aula virtuale di Zoom
Domande ed informazioni
Hai delle domande sul corso o vuoi maggiori informazioni?
Scrivici su WhatsApp al numero 0759698017 oppure inviaci una mail a info@accademiaoep.com
TEST DI VALUTAZIONE
RECENSIONI
Leggi tutte le opinioni dei corsisti
Meraviglioso percorso, illuminante sotto tanti punti di vista. Ringrazio la mia docente Lulù per avermi trasmesso una grande ricchezza e fluidità di informazioni sullo sciamanesimo. Consiglio a tutti questo corso/percorso. Grazie Lulù 🙏❤️
La docente Lulù come sempre impeccabile grazie grazie grazie
Sono molto soddisfatta di questo percorso, Lulù è sempre attenta a tutto e sa dare indicazioni dove tu stesso riesci a trovare le tue risposte. Grazie mille per tutto e per la pazienza. Anita
Di sciamanesimo si parla ovunque, come quelle “mode” vintage che sono degli evergreen e che possono ricalcare concetti trite e ritrite. Questo percorso merita una menzione per diversi aspetti: un equilibrio tra teoria e pratica di meditazioni guidate, il debrifing puntuale delle stesse e la professionalità mista ad una sensibilità empatica di Lulù nella gestione del gruppo allargato. Chapeau a Lulù ed all’Accademia per avermi fatto sentire il tamburo sulla pelle, nel cuore e nell’anima. Grazie 🪘❤️
Insegnante strepitosa Lulù!!!!! Comprendi quanto amore e dedizione ha dedicato allo studio dello Sciamanesimo perchè le sue lezioni ti coinvolgono e ti proiettano verso la conoscenza di un mondo assolutamente pregno di contenuti e precetti fondamentali che danno un senso naturale all’esistenza e ti aiutano a ritrovare un equilibrio sano tra stato fisico e spirituale. La meditazione è un viaggio non una meta, serve per esplorare e aprire la mente, dice la docente, ma vi invito a fare le esperienze che Lulù propone, viaggi spirituali vertiginosi che leggono l’Io interiore e ti lasciano la sensazione meravigliosa di aver superato il limite umano. Le compagne di corso sono altrettanto fantastiche e grazie a loro la condivisione ha un senso di perfezione assoluta.