Il corso
L’Autoipnosi regressiva è uno strumento potente per la crescita personale e la guarigione interiore, che ti permette di esplorare il nostro passato; guarirne le ferite, traumi, blocchi e ferite emotive, superare limitazioni, paure e insicurezze, acquisire fiducia in sé stessi, sviluppare i propri potenziali.
In questo primo livello andremo a capire che cos’è, a cosa serve e come creare un’autoipnosi regressiva. Durante il corso verranno effettuati momenti di autoipnosi.
Il docente
Il corso sarà tenuto da Jasmine che è da lungo tempo una profonda studiosa e ha seguito molti sentieri, imparando a leggere e lavorare con le Energie dell’Universo tramite il Reiki come Master Reiki Usui Shiki Ryoho, ha voluto poi approfondire le sue conoscenze sia teoriche che pratiche con l’Ipnosi Regressiva e l’Autoipnosi Regressiva con ottimi risultati.
Ama la Cartomanzia, Tarocchi, Oracoli e Pendolo per la maggiore, che padroneggia con molta maestria e tutte le forme mantiche.
A chi è rivolto
Il corso è rivolto a chi vuole esplorare le profondità della propria mente, del proprio inconscio tramite le conoscenze teoriche e pratiche per utilizzare l’autoipnosi regressiva in modo sicuro ed efficace, al fine di esplorare il proprio passato, elaborare esperienze significative e promuovere la crescita personale.
Date
Inizio corso: Da definireFine corso: Da definire
Il corso si tiene tutti i Martedì e Giovedì dalle 21:00 alle 23:00.
Totale ore delle lezioni: 16
Totale incontri: 8
Date delle lezioni: Da definire.
Modalità di svolgimento
Il corso si svolgerà direttamente online con lezioni in diretta video con la presenza della docente usando la piattaforma Zoom.
Per partecipare è necessario possedere un pc o un tablet e una connessione internet stabile. Puoi seguire le lezioni anche con il tuo smartphone, si consiglia uno schermo più grande per visualizzare comodamente i materiali proposti.
Indispensabili per la formazione online sono microfono e/o cuffie e webcam. La webcam dovrà essere mantenuta accesa durante tutta la durata delle lezioni. Non è possibile partecipare al corso con la videocamera spenta.
All’inizio di ogni lezione verrà effettuato dalla docente un piccolo riassunto della lezione precedente. Durante questo momento potrai fare tutte le domande che vuoi sugli argomenti che non ti sono chiari o che necessitano di approfondimento o di un veloce ripasso.
Programma dettagliato
Il programma prevede 8 incontri di 2 ore ciascuno.
Primo incontro
- Introduzione all’Autoipnosi Regressiva
Secondo incontro
- Tecniche di Induzione all’Autoipnosi.
Terzo incontro
- Il Linguaggio dell’Inconscio.
Quarto incontro
- Esplorazione delle Vite Precedenti (Parte 1).
Quinto incontro
- Esplorazione delle Vite Precedenti (Parte 2).
Sesto incontro
- Il Potere del Perdono e della Guarigione.
Settimo incontro
- Integrazione e Applicazione nel Quotidiano.
Ottavo incontro
- Riepilogo e preparazione al test finale
Prezzo
Per consentire a tutti di partecipare abbiamo stabilito un prezzo conveniente. Non troverai online nessun altro corso dal vivo, con possibilità di domande e risposte ed esercizi pratici, a questo prezzo!
Materiali e bonus
- ATTESTATO: Alla fine del corso avrai la possibilità di effettuare un test di valutazione. In caso di superamento del test riceverai un attestato di completamento corso di Accademia OEP.
- SLIDE E MATERIALI: Al termine delle lezioni riceverai tutte le slide e gli schemi proiettati durante le lezioni
- PROMOZIONI E SCONTI: A tutti i corsisti di Accademia OEP saranno riservati sconti e promozioni esclusive per continuare la formazione con altri corsi o percorsi dedicati
Come acquistare e partecipare
- Aggiungi il corso di tuo interesse al carrello
- Inserisci i tuoi dati ed effettua il pagamento con PayPal. Se non hai un account PayPal puoi comunque pagare con una qualsiasi carta sempre attraverso PayPal
- Dopo l’acquisto riceverai conferma via mail
- Qualche giorno prima dell’inizio del corso riceverai nella mail indicata le istruzioni per partecipare e i dati di accesso all’aula virtuale di Zoom
Domande ed informazioni
Hai delle domande sul corso o vuoi maggiori informazioni?
Scrivici su WhatsApp al numero 0759698017 oppure inviaci una mail a info@accademiaoep.com
TEST DI VALUTAZIONE
Programma
- 1 Section
- 0 Lessons
- Lifetime
RECENSIONI
Leggi tutte le opinioni dei corsisti
Ho appena concluso il primo livello di Autoipnosi regressiva. Il corso è stato interessante e soddisfacente al massimo. Jasmine, è un’insegnante meravigliosa. Preparata, competente e paziente. Non vedo l’ora di iniziare il secondo livello. Grazie Jasmine.
